Cerca e trova immobili

TENNISNole si arrende: “Roger sta giocando il miglior tennis che io abbia mai visto”

30.08.15 - 21:22
Djokovic ha provato a levarsi di dosso l’etichetta di favorito in vista degli US Open: “Anche Nadal è in corsa per il successo”
Nole si arrende: “Roger sta giocando il miglior tennis che io abbia mai visto”
Djokovic ha provato a levarsi di dosso l’etichetta di favorito in vista degli US Open: “Anche Nadal è in corsa per il successo”
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Sarà stato anche per togliersi addosso la pressione di grande favorito agli US Open ma, quando ha detto di considerare Federer uno dei rivali più temibili a New York, Nole Djokovic è sembrato sincero: "Non sono sorpreso nel vedere Roger giocare così bene, sta giocando il miglior tennis che io abbia mai visto. È in forma, aggressivo e non ti dà molto ritmo. Le condizioni di Cincinnati sicuramente lo hanno aiutato. Roger è ancora uno dei migliori giocatori al mondo, è sempre uno dei favoriti. Il suo gioco aggressivo è molto migliorato, utilizza qualsiasi occasione per venire a rete e attaccarti. Quando giochi contro di lui, tutto va in maniera molto rapida mentre a me, Nadal e Murray piace aspettare e costruire i punti. Roger lo sa benissimo e quindi usa questa tattica. La rivalità con lui mi piace molto, tiriamo fuori il nostro tennis migliore".

Il serbo non considera fuori gioco neanche Nadal: "Rafa può vincere gli US Open. Federer ha avuto un anno simile nel 2013. Rafa non ha giocato il suo miglior tennis finora ma abbiamo visto che poi è sempre tornato ad alti livelli. Il suo tennis richiede tanto sforzo fisico ed è normale che il corpo soffra di più."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE