Cerca e trova immobili

TENNISTra Stan e Nick non mettere il dito: Donna Vekic resta in silenzio

14.08.15 - 22:53
La ragazza di Wawrinka che, stando alle parole di Kyrgios, avrebbe avuto una scappatella con Kokkinakis, si è limitata a qualche retweet
Tra Stan e Nick non mettere il dito: Donna Vekic resta in silenzio
La ragazza di Wawrinka che, stando alle parole di Kyrgios, avrebbe avuto una scappatella con Kokkinakis, si è limitata a qualche retweet
SPORT: Risultati e classifiche

MONTRÉAL (Canada) - A volte il silenzio vale più di mille parole. Avrà pensato questo Donna Vekic, tirata in ballo da Nick Kyrgios nel bel mezzo del match contro Stan Wawrinka al Masters 1000 di Montreal.

La storia oramai la sanno tutti, il giovane aussie stizzito e in difficoltà nel primo set (poi vincerà per ritiro) ha gridato in campo a Wawrinka che la sua attuale, e nuova compagna, sarebbe andata a letto con Kokkinakis, altro giovane tennista australiano.

In tutto questo Wawrinka si è scagliato, in maniera signorile, contro l'australiano su twitter, senza mai nominarle, chiedendone una dura reprimenda da parte dell'Atp. Detto, fatto: Kyrgios è stato prima deferito, poi multato, infine si è scusato e ha anche perso il suo match di ottavi di finale in Canada contro Isner.

E lei? La bellissima Donna Vekic? E' rimasta silente, forse per non alimentare il già bollente focolaio di polemiche sulle frasi di Kyrgios. Di certo non ha gradito visto che ha "retwittato" i post di disprezzo di Wawrinka ma nulla più, almeno per ora.

Noi ci limitiamo ad ammirarla nella sua solare bellezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE