Cerca e trova immobili

TENEROTutto pronto per Basketiamo

27.06.15 - 10:20
La settima edizione della manifestazione si terrà dal 29 giugno al 4 luglio a Tenero
Ti-Press
Tutto pronto per Basketiamo
La settima edizione della manifestazione si terrà dal 29 giugno al 4 luglio a Tenero
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - La settima edizione del Camp Basketiamo quest'anno si svolgerà nel periodo dal 29 giugno al 4 luglio 2015 al centro sportivo nazionale di Tenero.

Oltre alle numerose ore sui campi da basket, gli atleti potranno beneficiare al massimo del fantastico centro nazionale tramite attività extra cestistiche: canoa, stand up paddle, tiro con l’arco, airgame, pallanuoto, basket in piscina, mountain bike, etc… con dei monitori esperti e qualificati.

Come per le ultime edizioni il numero massimo di iscritti possibili è stato raggiunto in breve tempo e le iscrizioni sono ormai chiuse. Questo grande interesse è il risultato in un grande impegno di un numeroso gruppo di persone che dedicano molto tempo per insegnare e far divertire i nostri campioni e le nostre campionesse.

Day Camp Per ragazzi e ragazze dai 5 ai 9 anni. Il Day Camp dà la possibilità ai ragazzi più piccoli di partecipare alle attività diurne e di provare altre discipline sportive interessanti. Questi piccoli campioni potranno recarsi al centro sportivo in treno accompagnati da un collaboratore responsabile per questo servizio. La tratta coperta dal servizio è da Chiasso a Tenero e ritorno.

All Star Game sabato 4 luglio ore 9:00. La cerimonia di chiusura è l’evento del Camp. Sarà un momento di partite entusiasmanti tra i campioni e di socializzazione. La presenza di alcune Guest Star, un famoso presentatore che farà da “mitico speaker”, una fornitissima grigliata, una fotografa professionista che potrà fornirvi delle foto dell’evento, l’attesa gara delle schiacciate e molto altro sapranno rendere la giornata spettacolare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE