Cerca e trova immobili

TENNISNadal: "Non ho visto la finale di Parigi, mi stavo allenando"

09.06.15 - 13:47
Il tennista spagnolo è già a Stoccarda per prepararsi al meglio al torneo di Wimbledon
Nadal: "Non ho visto la finale di Parigi, mi stavo allenando"
Il tennista spagnolo è già a Stoccarda per prepararsi al meglio al torneo di Wimbledon
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Ha ottenuto ascolti record in tutta Europa la finale di Roland Garros vinta da Wawrinka in quattro set su Djokovic ma tra i milioni di appassionati incollati davanti alla tv non c’era Rafa Nadal.

L'iberico non ha assistito al successo di Stan: “Non ho visto la finale, ero già a Stoccarda ad allenarmi. Non è più il momento di pensare a quella sconfitta con Djokovic. È il momento di allenarsi. Devo migliorare il mio livello di tennis e la mia intensità in campo. Se ci riuscirò, sono convinto che tornerò al mio miglior livello”. Domani lo spagnolo affronterà il vincente fra Baghdatis e Rosol. “Ho giocato sul campo centrale e devo dire che la superficie è davvero ottima per cui complimenti a tutti”.

Nadal ha ovviamente ottimi ricordi del torneo di Stoccarda, vinto dal campione maiorchino in 2 occasioni (2005 e 2007) quando ancora si giocava sul cemento “Avrò 2 settimane di tempo per prepararmi a Wimbledon, spero che questo possa aiutarmi. Il mio obiettivo per il resto della stagione è vincere quanti più match possibili”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE