Cerca e trova immobili

ATLETICABeatrice Lundmark saluta presentando il suo libro

03.06.15 - 15:11
"Lo sport secondo me", ecco il titolo del manoscritto dell'atleta ticinese. I fondi raccolti verranno devoluti al progetto Greenhope
Ti-Press
Beatrice Lundmark saluta presentando il suo libro
"Lo sport secondo me", ecco il titolo del manoscritto dell'atleta ticinese. I fondi raccolti verranno devoluti al progetto Greenhope
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Per lasciare un ricordo, una traccia un ringraziamento a chi mi l'ha seguita in questi 18 anni di carriera sportiva, Beatrice Lundmark ha voluto realizzare un progetto particolare: un libro fotografico che riassume in immagini, aforismi e parole la propria carriera sportiva, finanziato grazie al prezioso contributo della Banca dello Stato.

Ecco le parole di Beatrice:
"All’interno della pubblicazione trovate i principali risultati e successi sportivi, ma non solo, si illustra anche cosa sta dietro allo sport: il lavoro e l’impegno quotidiano, l’importanza dell’allenatore, degli sponsor, della squadra e dell’entourage; i viaggi in luoghi particolari, quali Niamey, Bangkok, Beirut; l’esperienza indimenticabile ai Campionati Europei; il ruolo dell’immagine, della comunicazione e del voler condividere la propria identità sportiva con gli altri.
Bellissime emozioni, tanti ricordi, tante persone da ringraziare: il mio allenatore Beniamino Poserina, il Gruppo Atletico Bellinzona, i miei sponsor - Accentrix, Ail, Banca dello Stato, Piniassociati e Villa Sassa -, le Federazioni di atletica leggera in cui ho militato, come pure i volontari grazie ai quali esiste il mondo dell'atletica e, last but not least, i giornalisti sportivi che raccontano le gesta degli atleti e i Fan che le seguono e che mi hanno seguito in questa splendida avventura. Per me lo sport è stata un'esperienza indimenticabile, anche grazie a voi! E a voi dedico il mio libro di fine carriera sportiva.

A partire da mercoledì 3 giugno è possibile ordinare l’opuscolo tramite il sito internet www.bealundmark.ch, con offerta minima a partire da chf 10.-. I fondi raccolti verranno devoluti a Greenhope a favore di bambini e ragazzi ammalati di cancro.

Greenhope mi ha particolarmente convinto per la sua polivalenza e il suo modo innovativo di conciliare l’aspetto benefico con l’aspetto sportivo, realizzando progetti originali e simpatici a favore dei giovani meno fortunati. Ogni piccolo gesto è importante: anche voi potete dare il vostro contributo!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE