Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic è inarrestabile: batte Isner e raggiunge Murray in finale

04.04.15 - 09:37
Nella notte, nel match valido per le semifinali del torneo di Miami, il serbo ha sconfitto 7-6, 6-2 lo statunitense John Isner
Djokovic è inarrestabile: batte Isner e raggiunge Murray in finale
Nella notte, nel match valido per le semifinali del torneo di Miami, il serbo ha sconfitto 7-6, 6-2 lo statunitense John Isner
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI - Forse al momento solo Roger Federer conosce la chiave per battere Novak Djokovic. Chissà se ce l’ha Andy Murray che incontrerà proprio il serbo nella finale del Torneo Atp Masters 1000 di Miami.

Infatti il numero 1 del mondo ha sfoderato l’ennesima grandissima prestazione nella semifinale del torneo americano sbarazzandosi del padrone di casa John Isner in due set ed approdando così per la sesta volta in carriera in finale a Miami, la trentaduesima a livello Masters 1000.

7-6 (7-3), 6-2 il punteggio a favore il Nole in una partita dominata nel gioco ancor di più di quanto dica lo score.

Come detto in finale, a provare a interrompere la striscia vincente di Djokovic, ci proverà Andy Murray che ha battuto Thomas Berdych nella prima semifinale: i precedenti parlano di un 17-8 a favore del serbo con un bilancio “recente” ancor più schiacciante di 9-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE