Cerca e trova immobili

TENNISNole e Serena, vittorie da numeri uno

03.04.15 - 09:40
A Miami il serbo e la statunitense hanno superato - a fatica - rispettivamente David Ferrer e Simona Halep
Nole e Serena, vittorie da numeri uno
A Miami il serbo e la statunitense hanno superato - a fatica - rispettivamente David Ferrer e Simona Halep
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - È stata una notte di grande tennis sul cemento di Miami. Davvero belle, ai limiti dell'epico, sono infatti state le due partite che hanno visto i due numeri uno al mondo, Novak Djokovic e Serena Williams, avere la meglio rispettivamente su David Ferrer e Simona Halep.

Il serbo ha raggiunto la semifinale del torneo dopo aver battuto lo spagnolo con lo score finale di 7-5, 7-5, dopo centododici minuti di gioco. Ma a dispetto del punteggio Nole è stato vicino al tracollo specie nel primo set quando, pronti-via, si è trovato sotto quasi di due break (0-3 0-30 e poi 4-1 0-30) e si è salvato solo dopo aver annullato due palle per il 5-2 di Ferrer. Poi è suonata la sveglia e, d'incanto, Nole è tornato a giocare alla grande, aggiudicandosi il set e doppiando il secondo col medesimo punteggio.

In campo femminile invece è stata appassionante la semifinale che ha visto Serena Williams vincere dopo 2h10’, contro Simona Halep, arresasi 6-2, 4-6, 7-5 al termine di una vera e propria maratona. Serenona troverà in finale la spagnola Carla Suarez Navarro che ha battuto in due set (6-3 6-3) la tedesca Andrea Petkovic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE