Cerca e trova immobili

TENNISFederer, dolce vendetta: "Battendo Seppi ho cancellato dalla memoria la sconfitta di Melbourne"

18.03.15 - 19:18
Il rossocrociato e Rafa Nadal hanno però criticato le palline utilizzate nel torneo californiano: "Il pubblico merita di meglio"
Federer, dolce vendetta: "Battendo Seppi ho cancellato dalla memoria la sconfitta di Melbourne"
Il rossocrociato e Rafa Nadal hanno però criticato le palline utilizzate nel torneo californiano: "Il pubblico merita di meglio"
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - La rivincita se l’era augurata sin da quando ha visto il tabellone. Federer aspettava Seppi a Indian Wells per vendicarsi del ko agli Australian Open e l’operazione è riuscita:

“È stata ovviamente l'opportunità giusta per giocarci contro nuovamente in modo da cancellare dalla memoria la sconfitta di Melbourne. Non abbiamo giocato entrambi molto bene questa notte. Abbiamo dovuto lottare anche con le condizioni delle palle da gioco: è difficile giocare con il giusto spin. Forse andando avanti nel torneo, si spera che andrà meglio per me e per gli altri giocatori. È stato uno di quei match dove sei contento di esserne uscito vincitore".

Le palline del torneo sono state oggetto di discussione anche da parte di Nadal, che ha vinto senza brillare contro Donald Young: "Il pubblico merita palle migliori per avere uno spettacolo migliore. Con palle normali, ci sono differenze minime tra quando giochi il giorno o la notte. Però con queste, le differenze sono estreme. Durante il giorno sono come pietre. Ho visto giocatori commettere errori non di un metro o due, ma di molto. Non è una buona cosa per il nostro sport. Non capisco come un fornitore che produceva da 5 anni buone palline ora non riesca a farle come prima".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE