Cerca e trova immobili

VAIL/BEAVER CREEK 2015Miller fuga ogni dubbio: “La schiena è solida, farò il superG”

02.02.15 - 11:39
Lo statunitense ha confermato la propria volontà di partecipare ai Mondiali. Ancora in dubbio, invece, la presenza di Svindal
Miller fuga ogni dubbio: “La schiena è solida, farò il superG”
Lo statunitense ha confermato la propria volontà di partecipare ai Mondiali. Ancora in dubbio, invece, la presenza di Svindal
SPORT: Risultati e classifiche

BEAVER CREEK (USA) - Bode Miller non vuole perdersi i Mondiali, gli ultimi di fatto della sua carriera, e per di più in casa. Lo sciatore statunintese ha annunciato la sua presenza al superG maschile di mercoledì dopo aver effettuato degli allenamenti in queste ultime ore ed aver ricevuto buone sensazioni.

“Sì, sarò al via del superG - ha ammesso proprio Bode, cinque ori Mondiali e 33 vittorie in Coppa del mondo - Mi sento molto bene, la schiena è solida”. Miller tornerà in gara dopo lo slalom di Lenzerheide dello scorso 16 marzo e dopo aver fatto solo le prove delle discese di Wengen e Kitzbühel delle scorse settimane.

Ancora incerta è invece la presenza in gara del norvegese Axel Svindal, altro atleta reduce da un infortunio, ma presente ai Mondiali, e che non ha ancora gareggiato in questa stagione.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE