Cerca e trova immobili

NFLPatriots e Seahawks si giocheranno il Super Bowl

19.01.15 - 11:57
Clamorosa rimonta di Seattle che ha sconfitto Green Bay 28-22 all'overtime. Tutto facile per New England: intrattabile Tom Brady
Patriots e Seahawks si giocheranno il Super Bowl
Clamorosa rimonta di Seattle che ha sconfitto Green Bay 28-22 all'overtime. Tutto facile per New England: intrattabile Tom Brady
SPORT: Risultati e classifiche

SEATTLE (USA) - Pronostici rispettati: si giocherà tra Seattle e New England il Super Bowl in programma il prossimo 1 febbraio in Arizona.

Se per i Patriots è stata una passeggiata, i Seahawks - campioni in carica - hanno dovuto sudare non poco per centrare l’obiettivo. Seattle infatti ha rischiato grosso contro Green Bay, riuscendo a vincere per 28-22 all'overtime al termine di una clamorosa rimonta. Sotto 16-0 all'intervallo e 19-7 a 2'09" dal termine, i Seahawks sono riusciti a realizzare 15 punti in 55 secondi. A decidere la sfida una prodigiosa ricezione di Jermaine Kearse, perfettamente servito dal quarterback Russell Wilson.

Tutto semplice invece per New England che grazie a un formidabile Tom Brady ha travolto Indianapolis per 45-7. Per i Patriots si tratta dell'ottavo Super Bowl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE