Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERAShaqiri, lo Stoke City prova a beffare l'Inter: "Ci interessa, sarebbe fantastico"

07.01.15 - 18:12
"È un giocatore straordinario. Di sicuro ha molte opzioni davanti. Noi, però, non ci sentiamo affatto tagliati fuori"
Shaqiri, lo Stoke City prova a beffare l'Inter: "Ci interessa, sarebbe fantastico"
"È un giocatore straordinario. Di sicuro ha molte opzioni davanti. Noi, però, non ci sentiamo affatto tagliati fuori"
SPORT: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - La telenovela Shaqiri sembra ormai ai titoli di coda, con l'attaccante svizzero destinato con tutta probabilità all'Inter. Mentre già ballano cifre e clausole dell'accordo con i nerazzurri, però, c'è chi non si rassegna. È il caso dello Stoke City che, per bocca dell'assistente allenatore Mark Bowen, ha ammesso alla BBC "di nutrire grande interesse per il calciatore del Bayern".

A lungo nel mirino del Liverpool, quindi oggetto più che concreto dei desideri dell'Inter, appare comunque improbabile che lo svizzero possa "accontentarsi" dello Stoke City, undicesimo in Premier League. Il primo a rendersene conto è lo stesso Bowen:

"L'interesse è genuino perchè è un giocatore straordinario, sappiamo inoltre che vorrebbe giocare con regolarità in prima squadra. Se non dovesse avere pregiudizi nei confronti del nostro club, averlo con noi - ha ammesso il manager - sarebbe fantastico. Di sicuro ha molte opzioni davanti. Noi, però, non ci sentiamo affatto tagliati fuori. Shaqiri è nella nostra lista, ma si può immaginare quanta competizione possa esserci per aggiudicarsi un giocatore della sua abilità".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE