Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYL'aria ticinese ha fatto bene a Giubiasco, SAM Massagno e Lodrino

02.12.14 - 20:41
Domenica scorsa a Cadempino si è svolta la quarta giornata del campionato svizzero di unihockey terza lega campo piccolo
L'aria ticinese ha fatto bene a Giubiasco, SAM Massagno e Lodrino
Domenica scorsa a Cadempino si è svolta la quarta giornata del campionato svizzero di unihockey terza lega campo piccolo
SPORT: Risultati e classifiche

CADEMPINO - Domenica 30 Novembre, al Palamondo di Cadempino, si è svolta la quarta giornata del campionato svizzero di unihockey campo piccolo di 3° lega.

Organizzata dalla SAM Massagno UH II è una delle sole due giornate che si svolge in Ticino (l'altra si svolgerà l'8 febbraio a Giubiasco). Nella categoria campo piccolo la prima lega è la massima divisione. In Ticino la squadra più alta è la SAM Massagno UH che è l'unica a giocare in seconda, mentre in terza lega ci sono tre squadre ticinesi (UHT CSKA Lodrino, S.G. Concordia Giubiasco e SAM Massagno UH II).

Nell'unihockey campo piccolo ogni giornata vede riunirsi tutte le squadre nella stessa palestra per giocare due partite di campionato (una partita consiste in due tempi da 20 minuti). Sette squadre della svizzera interna hanno partecipato alla trasferta e sono venute nel nostro Cantone per una giornata di competizioni e di festa sportiva.

L'aria ticinese ha fatto bene alle compagini del nostro cantone. Il Giubiasco, finora a 0 punti, si è portato a casa tutto il bottino di 4 punti, mentre SAM Massagno e Lodrino si sono issate entrambe al secondo posto dove ben quattro squadre si trovano a pari merito con 9 punti, purtroppo ancora lontane dai mattatori di questa andata. I Baboons Hedingen hanno ben 15 punti, e, non fosse stato per il pareggio strappatogli dalla SAM, sarebbero a punteggio pieno.

Il giro di boa avverrà il 14 dicembre a Muotathal dove le nostre squadre dovranno scontrarsi fra di loro, in una sola giornata il Massagno dovrà vedersela sia col Lodrino che con il Giubiasco, per poi fermarsi per la pausa natalizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE