Cerca e trova immobili

SCI ALPINOJansurd soddisfatto dopo la vittoria a Lake Louise: "Cercavo questo successo"

30.11.14 - 12:01
Estremamente felice l'austriaca Eva Brem: "All'inizio non ci credevo d'aver vinto la gara"
Jansurd soddisfatto dopo la vittoria a Lake Louise: "Cercavo questo successo"
Estremamente felice l'austriaca Eva Brem: "All'inizio non ci credevo d'aver vinto la gara"
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE (Canada) - Forse nessuno se li attendeva. Nelle lista dei favoriti delle prime gare di Coppa del Mondo americane i nomi di Kjetil Jansrud ed Eva Brem non erano in cima. Eppure sono stati proprio loro a portarsi a casa i successi, rispettivamente nella discesa di Lake Louise e nel gigante di Aspen. Queste le loro parole dopo il trionfo.

Kjetil Jansrud: “Sto sciando bene da un po' e un mio grande obiettivo per quest'anno era quello di essere pronto già a Lake Louise. Scendendo per tutto il tracciato mi sentivo come se non fossi in grado di attaccare e sciare in modo solido ma evidentemente ci sono riuscito. E' una sensazione sciocca pensare che si sta scendendo lentamente mentre in realtà si è davvero veloci”.

Eva Maria Brem: "Ho cercato di spingere nella seconda manche perché pensavo che non l’avrei mai dimenticato se non avessi vinto la gara. Tante cose mi sono venute subito in mente quando ho visto la luce verde dopo aver attraversato la linea del traguardo. Io per prima non mi rendevo conto che ero io che avevo vinto la gara”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE