Cerca e trova immobili

WINDSURFTicinesi ai vertici del campionato

13.11.14 - 15:57
I surfisti del Circolo Velico Lago di Lugano CVLL si sono distinti a livello nazionale
Ticinesi ai vertici del campionato
I surfisti del Circolo Velico Lago di Lugano CVLL si sono distinti a livello nazionale
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Si è conclusa la stagione 2014 del VW California Cup di windsurf. I surfisti del Circolo Velico Lago di Lugano CVLL hanno nuovamente conquistato diversi podi. Nella categoria formula, ha piazzato ben 9 concorrenti nei primi venti posti generali. Spiccano, subito dopo l’ex olimpionico Richard Stauffacher, il secondo posto di Jan Orsatti (primo posto nella categoria junior) e il terzo di Marco Bordoni (secondo junior). Ottimi anche i risultati di Stefano Doninelli, settimo generale, Tiziano Orsatti al decimo posto (secondo supergrandmaster), Andrea Colombo (primo grandmaster),

Luca e Bruno Bordoni nonchè Andrea Bordoni (secondo grandmaster). Nella categoria slalom, per i juniori, nuovamente al primo posto Jan Orsatti, (quinto generale) e secondo posto per Marco Bordoni (tredicesimo generale), nonché, nella prima metà della classifica, anche i sopracitati regatanti.

Per motivi di studio quest’anno Matteo Colombo non è riuscito a dedicare tanto tempo al windsurf; all’opposto Elia Colombo ha dedicato molte energie a prepararsi e gareggiare per l’RS:X (la classe olimpionica del windsurf). La stagione ricomincerà a Hyères, Francia all’inizio delle vacanze pasquali con l’aggiunta di un nuovo junior ticinese, Matteo Benz.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE