Cerca e trova immobili

NHLEsordio NBA per Clint Capela

07.11.14 - 09:41
Gli Houston Rockets, squadra dell'elvetico, hanno ottenuto il sesto successo stagionale in altrettante partite
Esordio NBA per Clint Capela
Gli Houston Rockets, squadra dell'elvetico, hanno ottenuto il sesto successo stagionale in altrettante partite
SPORT: Risultati e classifiche

HOUSTON - Inarrestabile la corsa degli Houston Rockets che nella notte del basket Nba hanno raccolto il sesto successo di fila dall'inizio della Regular Season. Vittime illustri del tandem Harden-Howard i campioni in carica dei San Antonio Spurs travolti 98-81. In campo anche lo svizzero Clint Capela, 6'13, che ha dunque esordito nel massimo campionato cestistico mondiale.

Di certo la squadra di coach Popovich non era al meglio al netto delle assenze: Duncan, Ginobili e Belinelli. I Rockets quindi hanno dominato: 32p+16r per il mattatore dell'area Howard (8/13 ai liberi), 20 per Harden, 16 per Terry. “Abbiamo fatto del nostro meglio – ha spiegato Gregg Popovich – Purtroppo abbiamo parecchi infortunati e di più al momento non possiamo fare”.

Nell'altra sfida della serata i Portland Trai Blazers hanno superato i Dallas Mavericks con un pesante 108-87 con un terzo quarto da 35-18. Aldridge 20punti, Lillard 18, McCollum 13 per Portland. La gara è stata interrotta proprio nell'ultimo periodo per soccorrere uno spettatore che si è sentito male.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE