Cerca e trova immobili

CALCIOSenger, il mago delle costine: "Mi esce bene la salsa marinata"

10.09.12 - 16:18
Oltre che essere bravo con il pallone tra i piedi l'ex Lugano ha un talento naturale ai fornelli
Ti-Press
Senger, il mago delle costine: "Mi esce bene la salsa marinata"
Oltre che essere bravo con il pallone tra i piedi l'ex Lugano ha un talento naturale ai fornelli
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La sua volontà era quella di continuare a giocare nel Lugano, lui ama il Ticino e tra l’argentino e la Svizzera italiana si era instaurato un rapporto d’amore. Poi però qualcosa si è rotto e il club bianconero ha deciso di farlo partire, senza dare delle vere spiegazioni al giocatore dell’Aarau.

L’ex Lugano parla inizialmente di ciò che il calcio può dare al di fuori dell’aspetto sportivo: “Il calcio può dare molto – ha detto Senger a "Playmaker.. tutto un altro sport" di Radio Fiume Ticino -  incontri tante persone buone e tante un po’ meno buone. Le amicizie vere però restano”.

Con la maglia argoviese l’argentino non poteva aspettarsi un esordio migliore, bagnato con un gol realizzato ai suoi ex compagni: “Ormai l’esperienza luganese è passata, guardo solo avanti e penso all’Aarau. Nel mio nuovo club sanno cosa mi è successo negli ultimi mesi a Lugano, ma io non voglio più parlarne. Voglio guardare avanti e pensare al futuro che spero sia migliore di ciò che ho trascorso negli ultimi tempi in riva al Ceresio”.

Dante Senger non è soltanto bravo con il pallone tra i piedi, se la cava egregiamente anche ai fornelli. È il mago delle costine, tanto che i suoi amici lo chiamano sempre per cucinarle: “Ogni due settimane i miei amici ticinesi mi chiamano per farle alla griglia e dato che sono argentino devo per forza essere in grado di cucinarle. Se non riesco a giocare a calcio e non riesco a fare gol devo rimediare cucinando delle ottime costine”. Ma qual è il segreto? “Mi esce bene la salsa marinata”. E sabato a casa Casanova Dante si è dato alla pazza gioia…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE