Cerca e trova immobili

CICLISMOAl via la Sanbike

27.07.12 - 16:48
A San Bernardino è tutto pronto per l'edizione 2012 che scatterà questo week end
Web
Al via la Sanbike
A San Bernardino è tutto pronto per l'edizione 2012 che scatterà questo week end
SPORT: Risultati e classifiche

SAN BERNARDINO - Il conto alla rovescia sta per terminare, e le previsioni meteo fanno sperare gli organizzatori per una bella giornata di sport e di festa questa domenica per la Sanbike 2012.

Per quest’edizione il montepremi totale (MXC Merida Trophy + FUN) ammonta a ben CHF 6'500.-, e tra i vari premi in palio ci sarà una modernissima tenda da campeggio "THE CAVE" del valore di CHF 630.-; alcuni caschi Alpina Pehos, dei computer da bicicletta BBB, alcuni prodotti Winforce e ben CHF 1'000.- in buoni omaggio COOP.

Durante la Sanbike 2012 sarà possibile pranzare a prezzi speciali presso alcuni ristoranti della zona, richiedendo il "menu Sanbike”.

Non mancheranno anche le attività ludiche come i voli panoramici in elicottero che, meteo permettendo, avranno luogo a partire dalle 13.00 con partenza in zona Pian Cales

Sabato 28 luglio, nell’ambito della manifestazione, presso il grande villaggio espositivo nella zona "lungo Moesa - centro sportivo", sarà possibile trovare alcuni test Merida Bikes, alcuni prodotti Outlet Merida a prezzi vantagiosissimi, sfruttare le promozioni speciali VW veicoli commerciali e prendere parte al corso di MTB per ragazzi (dalle 10.00, gratuito) e adulti (dalle 14.00, CHF 15).

Dopo questa manifestazione San Bernardino accoglierà un altro evento di rilievo. Il 19 di agosto si terrà infatti la corsa in salita con i "roll-ski" tra Mesocco ed il Pian San Giacomo (zona Pescedal), alla quale parteciperanno pure Dario Cologna e Tony Livers. Un'ottima occasione per cimentarsi con questa disciplina dopo il bell'allenamento fatto con la Sanbike.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE