Cerca e trova immobili

FORMULA 1de Villota, l'incidente avrà conseguenze drammatiche

04.07.12 - 17:51
La collaudatrice della Marussia, vittima ieri di un grave incidente, ha perso un occhio ma dovrebbe essere fuori pericolo
Keystone
de Villota, l'incidente avrà conseguenze drammatiche
La collaudatrice della Marussia, vittima ieri di un grave incidente, ha perso un occhio ma dovrebbe essere fuori pericolo
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Inghilterra) - Triste epilogo per Maria de Villota: la collaudatrice del Team Marussia, che aveva subito martedì un gravissimo ed inspiegabile incidente, ha perso un occhio.

È giusto ricordare che durante un test, la 32enne si era schiantata contro un camion fermo della scuderia ed era stata poi trasportata all’ospedale in condizioni gravi. La spagnola non è mai stata in pericolo di vita, ma era stata subito operata al viso, che era la parte del corpo più danneggiata.

Tramite un comunicato ufficiale, la Marussia ha comunicato che, nonostante tutti i tentativi e il lungo intervento chirurgico, la De Villota ha comunque perso l’occhio destro.

Per quanto concerne la dinamica dell’incidente, ancora nulla è dato a sapersi; l’accaduto verrà attentamente analizzato prima di definirne le cause.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE