Cerca e trova immobili

CALCIOInler: "Napoli si è rivelata la scelta giusta"

23.05.12 - 20:18
La Nazionale ha accolto nel gruppo a Feusisberg i napoletani Inler e Dzemaili, soltanto nella giornata di giovedì arriveranno i sette convocati che giocano nella Super League
Keystone
Inler: "Napoli si è rivelata la scelta giusta"
La Nazionale ha accolto nel gruppo a Feusisberg i napoletani Inler e Dzemaili, soltanto nella giornata di giovedì arriveranno i sette convocati che giocano nella Super League
SPORT: Risultati e classifiche

FEUSISBERG - Lo svizzero Gokhan Inler, così come tutti i suoi compagni di squadra del Napoli, ha partecipato ai festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia di domenica scorsa a Roma contro la Juventus; il rossocrociato è stato uno dei più attivi nel celebrare la vittoria sia nello spogliatoio dello Stadio Olimpico che nelle vie di Napoli : “Sono venuto qui per vincere e ci sono riuscito” ha affermato raggiante.

La Coppa Italia è stato il primo trofeo della sua carriera e il primo alzato al cielo dalla formazione partenopea negli ultimi 22 anni, ovvero dai tempi in cui sul prato del San Paolo di Napoli era possibile ammirare le gesta del “Pibe de Oro” Diego Armando Maradona.

“Ho fatto la scelta giusta” sono state le sue parole riprese dal sito tuttonapoli.net, le stesse pronunciate l’estate scorsa nel giorno della sua presentazione con la nuova maglia azzurra del club del Presidente De Laurentiis; una scelta ponderata che si è rilevata vincente quella del giovane centrocampista che ha rinunciato alle lusinghe dei  futuri campioni d’Italia della Juventus per accasarsi sotto il Vesuvio. “Qui mi sono trovato benissimo, ho avuto un rapporto eccezionale con i tifosi. A loro dedico questo successo perché durante l’anno ci hanno seguito con una passione incredibile” ha continuato il 27enne.

“Non posso che ritenere positiva un’annata che si è chiusa in questo modo – ha concluso lo stesso Inler – ma non vogliamo certamente fermarci qui”. Nel frattempo la sua stagione agonistica non è ancora finita, infatti martedì a mezzanotte lui e il suo compagno Blerim Dzemaili si sono uniti al gruppo della Nazionale di Ottmar Hitzfeld, nel ritiro di Feusisberg, per poi sostenere nella mattinata di mercoledì il loro primo allenamento.

Soltanto giovedì a mezzogiorno arriveranno in gruppo anche i sette convocati che militano in Super League, così da poter sostenere almeno due allenamenti a ranghi completi prima dell’amichevole di sabato sera contro la Germania.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE