Cerca e trova immobili

TENNISA Chiasso definito il tabellone

30.04.12 - 18:33
Le elvetiche sicure protagoniste, prima fra tutte Conny Perrin
None
A Chiasso definito il tabellone
Le elvetiche sicure protagoniste, prima fra tutte Conny Perrin
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Nella giornata di lunedì si sono concluse quasi tutte le partite del tabellone di qualificazione. Solo un match, quello fra la francese Hesse e l’ucraina Ivakhnenko terminerà nella giornata di martedì.

Otto ragazze andranno quindi ad aggiungersi alle altre già qualificate per il tabellone principale. Fra di esse troveremo anche 4 ragazze elvetiche: Conny Perrin, Amra Sadikovic, Xenia Knoll e Lara Michel. Vi saranno molte partite interessanti grazie alla folta presenza di giocatrici classificate fra la 100esima e la 200esima posizione del ranking mondiale.

Al via anche il tabellone del doppio con una coppia tutta ticinese formata da Lisa Sabino e Lisa Canova.

“ Mi sento davvero migliorata e ho ottenuto dei buoni risultati come diverse semifinali, finali ed una vittoria in un torneo da 10’000$ - ha dichiarato Conny Perrin numero 272 Wta, una conoscenza del Tennis avendo difeso per diversi anni i colori del club rossoblu nel campionato a squadre - Anche quest’anno cercherò di progredire nel ranking ed avvicinarmi alla top 200. In questo torneo spero di poter andare più lontano possibile, visto che a Chiasso ho dei bei ricordi e si respira un bel clima”.

Dopo il torneo di Chiasso Conny giocherà altri tornei ITF per poi tentare l’avventura in qualche torneo del circuito maggiore WTA, cercando di riuscire a disputare le qualificazioni dell’ US OPEN, uno dei tornei più importanti al mondo.

Per martedì gli organizzatori sperano in una giornata di sole invitando tutti a seguire il torneo, ricordando che l’entrata per tutta la settimana sarà gratuita.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE