Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi: "Elegante anche in sala operatoria"

07.02.12 - 16:21
Battibecco fra il Dottore e la sua ex scuderia che ha sottolineato: "Non volevamo sminuire i risultati"
Keystone
Rossi: "Elegante anche in sala operatoria"
Battibecco fra il Dottore e la sua ex scuderia che ha sottolineato: "Non volevamo sminuire i risultati"
SPORT: Risultati e classifiche

CATTOLICA (Italia) - Dottore o paziente? Valentino Rossi non ha perso l'occasione di presentarsi in modo scherzoso in vista dell'operazione a cui si è sottoposto a Cattolica. "Ho cercato di mantenere la mia solita eleganza anche in sala operatoria", ha commentato. Il campione ha tolto il chiodo dalla gamba fratturata nell'incidente al Mugello del 2010. "È tutto ok, sto bene", ha rassicurato l'italiano, che ora dovrà osservare quattro giorni di riposo per poi affrontare la riabilitazione. Vale sarà comunque al via della seconda sessione di test in Malesia, dal 28 febbraio al primo marzo.

Nelle stesse ore è nato uno scontro su Twitter tra la Honda e Valentino: sul popolare social network la costruttrice giapponese, dove attualmente corrono Dani Pedrosa e Casey Stoner, ha sciorinato alcune statistiche in merito alle quali gli ultimi cinque anni di Stoner rispetto agli ultimi cinque di Rossi dicono chiaramente che l’australiano ha fatto meglio del "Dottore" di Tavullia: 33 vittorie a 26 per Stoner.

Non l'ha presa benissimo Valentino Rossi che, sempre su Twitter, ha risposto piccato che evidentemente sarebbe stato più corretto da parte della Honda guardare ai suoi primi cinque anni, metro di giudizio che è stato usato per Stoner, dove Valentino Rossi aveva fatto incetta di vittorie e podi. Immediata la risposta di Honda sempre sul social network: "Ok ok… will remove… wasn't belittling achievements … just comparing!"- "Rimuoveremo... non volevamo sminuire i risultati, ma solo confrontarli";  questo il primo tweet, seguito da un laconico: "It was only a comparison… not malicious!" - "Era solo un paragone…non un'illazione!". (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE