Cerca e trova immobili

CALCIOMehmedi alla Dinamo Kiev?

04.01.12 - 14:32
L'attaccante dello Zurigo potrebbe scegliere la pista ucraina mentre Xhaka ha suscitato l'interesse del Manchester United
Keystone
Mehmedi alla Dinamo Kiev?
L'attaccante dello Zurigo potrebbe scegliere la pista ucraina mentre Xhaka ha suscitato l'interesse del Manchester United
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Lo Zurigo ha ricevuto un'offerta dalla Dinamo Kiev per l'acquisto Mehmedi. Il 21enne, corteggiato anche dai grandi club europei, potrebbe dunque lasciare gli zurighesi e provare l'avventura ucraina. L'attaccante della nazionale, nella prima parte di campionato ha realizzato quattro reti e lascerebbe il suo club al settimo posto in classifica. Al giocatore è stata concessa la possibilità di recarsi a Kiev per farsi un'idea sulla città, sui dirigenti e sulla società in generale. Mehmedi rientrerà poi in Svizzera venerdì.

Sempre di più i giovani svizzeri sono osservati speciali da parte delle big della Premier League Inglese. Dopo che Sir. Alex Ferguson aveva pensato a Shakiri, adesso il Manchester United ha messo gli occhi sul talentuoso Granit Xhaka. Insomma, sembra proprio che il tecnico del club dell'Old Trafford non abbia digerito l'eliminazione in Champions League ad opera del Basilea e sia deciso a far spesa proprio nel club renano.

Per il centrocampista non c'è però solo il Manchester su di lui, ma sembra che anche Lazio e Amburgo abbiano mostrato interesse ai servizi del 19enne. Il prezzo del giocatore è per ora situato attorno ai 12 milioni di franchi.

Per Sir. Alex Ferguson la priorità si chiama Wesley Sneijder, ma appare difficile che l'olandese decida di lasciare l'Inter ed è appunto per questo motivo che l'allenatore ha deciso di virare sullo svizzero.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE