Cerca e trova immobili

DIVERSIHofmann sulle orme di Pestoni

20.11.11 - 11:28
Nella serata di premiazione del concorso "Miglior Sportivo Ticinese 2011" si potrà scoprire se il giovane talento dell'anno è nuovamente un giocatore dell'Ambrì Piotta. Ingresso libero per tutti i tifosi
Ti-Press/Samuel Golay
Hofmann sulle orme di Pestoni
Nella serata di premiazione del concorso "Miglior Sportivo Ticinese 2011" si potrà scoprire se il giovane talento dell'anno è nuovamente un giocatore dell'Ambrì Piotta. Ingresso libero per tutti i tifosi
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Anche quest’anno il concorso “Miglior Sportivo Ticinese” volge al termine. Dopo il voto del pubblico, i favoriti risultano essere l’atleta Irene Pusterla, categoria élite, e il giocatore dell’HCAP Gregory Hofmann, categoria giovani. Nei giorni scorsi invece si è espressa la giuria neutrale, e dalle prime indiscrezioni si preannunciano alcune sorprese e cambiamenti di classifica.

I nomi dei vincitori verranno svelati mercoledì sera in occasione della serata finale di premiazione del concorso, appuntamento al quale il pubblico è cordialmente invitato (l’entrata è libera e gratuita). Alla serata, presentata dal moderatore televisivo Enrico Carpani, saranno presenti gli sportivi in gara e vari ospiti a sorpresa. Il premio al miglior sportivo assoluto verrà consegnato dal ministro del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello Sport on. Manuele Bertoli.

Il programma della serata, che avrà luogo mercoledì 23 novembre presso il Padiglione Conza di Lugano, inizierà alle ore 20.00 e prevede diversi momenti di animazione che si alterneranno alle premiazioni, interviste e presentazione dei “top ten” sportivi di ogni categoria. Inoltre, vi saranno filmati, l’assegnazione del premio “Sport ed Etica” e l’estrazione di un concorso aperto al pubblico che mette in palio ricchi premi.

L'iniziativa è promossa da Aiuto Sport Ticino col sostegno di Raiffeisen, Vivacare e in collaborazione con Associazione ticinese giornalisti sportivi, Club Manager Sportivi della Svizzera italiana e FTIA. Ulteriori informazioni su www.aiutosport.ch.

Il programma nel dettaglio
• Benvenuto
• Saluto da parte dell’autorità cittadina
• Presentazione di Aiuto Sport
• Miglior sportivo ticinese
• I “top ten” della categoria giovani
• Premiazione categoria giovani
• Riconoscimento “Sport ed etica”
• I “top ten” della categoria élite
• Premiazione della categoria élite                             
• Estrazione premi concorso                                                                                                            
• Nomina del Miglior sportivo dell’anno

Padiglione Conza di Lugano, inizio ore 20.00 (entrata libera)
Chiusura della manifestazione alle ore 22.00 circa
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE