Cerca e trova immobili

BASEBALLRapita star del baseball americano

10.11.11 - 12:18
Wilson Ramos, giovane e promettente ricevitore dei Washington Nationals di MLB è stato sequestrato da quattro uomini armati mentre si trovava in Venezuela
Keystone
Rapita star del baseball americano
Wilson Ramos, giovane e promettente ricevitore dei Washington Nationals di MLB è stato sequestrato da quattro uomini armati mentre si trovava in Venezuela
SPORT: Risultati e classifiche

SANTA INES (Venezuela) – Il giocatore dei Washington National, di MLB (la massima lega di baseball statunitense) è stato rapito mentre si trovava in Venezuela. Poco dopo le 18.45 locali (verso l’una di questa mattina qui in Svizzera) quattro uomini armati si sono introdotti nella proprietà venezuelana del ricevitore, il quale è stato prelevato con la forza e caricato su un SUV.

Tutto questo è stato riferito, tramite Twitter, da Kathe Vilera, portavoce degli Aragua Tigers, compagine della divisione sudamericana nelle cui file Wilson giocava per la stagione invernale.

Ramos, uno degli astri nascenti della MLB, è solo l’ultimo degli sportivi finito nelle mani di rapitori in Venezuela. Solo guardando agli ultimi anni, nel paese sudamericano erano finiti coinvolti in storie “macabre” la madre di Victor Zambrano (anch’egli star della MLB), salvata dall’intervento delle forze speciali dopo un rapimento lampo, e il cugino dello stesso lanciatore, finito tuttavia ucciso. A metà 2009 erano stati sequestrati ma fortunatamente immediatamente liberati, il figlio piccolo e il cognato di Yorvit Torrealba, ricevitore dei Colorado Rockies.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE