Cerca e trova immobili

HOCKEYMedia Markt sosterrà i giovani sportivi ticinesi

01.09.11 - 12:18
Pensata una Gift Card per finanziare i settori giovanili di HC Ambrì Piotta e HC Lugano
Ti-Press
Media Markt sosterrà i giovani sportivi ticinesi
Pensata una Gift Card per finanziare i settori giovanili di HC Ambrì Piotta e HC Lugano
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Media Markt , l’Hockey Club Ambrì Piotta e l’Hockey Club Lugano sin sono uniti per presentare un’iniziativa speciale: la gift card per i tifosi. Un buono acquisto che, oltre a soddisfare i sogni di chi lo acquista, regalerà speranze ai nostri giovani sportivi d’èlite. Il gigante della vendita di prodotti elettronici devoverà infatti il 5% del valore caricato sulla carta a favore dei settori giovanili delle due squadre ticinesi.

L' Hockey Club Ambrì Piotta e l'Hockey Club Lugano hanno dimostrato negli ultimi tempi una ampia e crescente sensibilità in questo ambito e i quasi 500 ragazzi che si allenano e giocano nelle squadre giovanili ne sono la prova.

Ovviamente un sodalizio come questo deve anche perseguire obiettivi di natura sportiva, cercando quindi di formare giovani che possano un giorno ambire a vestire la maglia della prima squadra. La soluzione non può che essere un maggior investimento in termini di qualità ed intensità degli allenamenti e quindi uno staff completo di tecnici professionisti ed una crescente necessità di ore di ghiaccio, risorsa notoriamente rara alle nostre latitudini.

«Vogliamo contribuire ad assicurare un futuro ai nostri giovani d’èlite», ha detto Enzo Lucibello, direttore Media Markt Grancia. Perciò chi compra una Gift Card HCAP o HCL da Media Markt Grancia, offre due volte gioia.

Le Gift Card HCAP e HCL sono disponibili a partire da subito presso Media Markt Grancia.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE