Cerca e trova immobili

BASKETGrande successo per Basketiamo

13.07.11 - 14:21
Camp svoltosi a Tenero per atleti tra i dieci e sedici anni di età
PHOTOLOCATELLI.CH
Grande successo per Basketiamo
Camp svoltosi a Tenero per atleti tra i dieci e sedici anni di età
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Si è conclusa con grande successo la terza edizione del Camp Basketiamo organizzato da Marco Sassella e Roger Locatelli, due ex giocatori professionisti di basket.

75 ragazzi e 15 tra allenatori e monitori si sono riuniti in un campo di allenamento ufficiale Swissbasketball dedicato agli atleti tra i 10 e i 16 anni al centro sportivo nazionale di Tenero.

“Il nostro obiettivo è quello di promuovere questo fantastico sport e, nel contempo, trasmettere i valori dello sport attraverso un attento e coordinato programma tecnico-sportivo ed educativo applicato al settore giovanile” spiega Marco Sassella.
 
“All'interno di questo intenso percorso formativo è integrata la "vacanza attiva" con momenti di completa socializzazione e di divertimento a contatto con giocatori professionisti, special Guest e allenatori qualificati che hanno garantito ottime opportunità di migliorarsi a tutti i partecipanti” aggiunge Roger Locatelli.
 
Per quest’anno gli obiettivi sono stati raggiunti pienamente, ma il Team Basketiamo conta di potersi ancora perfezionare e promette di offrire un Camp 2012 ancora migliorato.

Foto d’apertura: photolocatelli.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE