Immobili
Veicoli
CALCIO
28.05.2011 - 09:450
Aggiornamento : 16.11.2014 - 11:58

Un team genoano a Lugano? Si fa strada la scelta italiana con Taldo

Mentre la dirigenza bianconera è al lavoro per ridisegnare la sua composizione si sta diffondendo il nome dell'ex attaccante italiano braccio destro del figlio di Preziosi come nuovo direttore sportivo

LUGANO - Di tempo da perdere non ce n'è, a Lugano lo sanno e proprio per questo già da prima del termine del campionato la dirigenza si è messa in moto per ridisegnare la propria composizione. Puntare sulla conoscenza del calcio elvetico rivolgendosi alla Svizzera interna o all'esperienza del calcio italiano guardando alla vicina penisola?

Nelle ultime ora sembra prevalere la seconda alternativa con il diffondersi del nome di Carlo Taldo sulla stampa ticinese come nuovo direttore sportivo bianconero. Di Merate, da calciatore ha conquistato la Serie A con il Como di Enrico Preziosi.

Oltre all'ex attaccante 39enne, potrebbero trasferirsi sul Ceresio anche colui con cui ha lavorato negli ultimi anni, lo stesso figlio del Patron, Fabrizio ex direttore generale al Genoa, e come allenatore il croato Ivan Juric, ex centrocampista e ora tecnico della Primavera della squadra ligure. Un team già affiatato dunque, ma sono in programma anche altri colloqui.

Foto d'apertura: Ti-Press

SPORT: Risultati e classifiche


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 02:22:20 | 91.208.130.87