Juventus
2
Lyon
1
fine
(1-1)
Manchester City
2
Real Madrid
1
fine
(1-1)
CICLISMO
24.05.2011 - 07:040
Aggiornamento : 20.11.2014 - 17:10

Aperto il concorso del Tour de Suisse "La bicicletta, parole in Giro"

L'Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi ha lanciato l'iniziativa aperta a tutti in occasione delle giornate ticinesi della manifestazione rossocrociata, la cerimonia di premiazione a Lugano

LUGANO - In occasione dell’avvio ticinese del giro ciclistico della Svizzera con il Prologo a Lugano previsto il prossimo 11 giugno e la partenza da Airolo in programma il 12 giugno, l’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi (ATGS) - Sportpress.ch lancia un concorso letterario, aperto a tutti, denominato: “La bicicletta, parole in Giro”.

È consentito scrivere – in italiano o in dialetto - un racconto (massimo una pagina di testo) o una poesia che s’ispirino alla bicicletta, al ciclismo o al contesto particolare in cui si svolgono le corse ciclistiche. I lavori, corredati da nome, cognome, indirizzo, data di nascita dell’autore o dell’autrice e titolo dell’opera, sono da inoltrare, entro il 31 maggio 2011, all’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi (ATGS) -Sportptress.ch al seguente indirizzo di posta elettronica: info@atgs.ch (www.atgs.ch) o a ATGS, Via S.Abbondio 20, 6925 Gentilino.

Gli scritti saranno valutati da una speciale giuria e verranno premiati i primi cinque classificati. La cerimonia di premiazione si terrà in occasione del Prologo del Tour de Suisse di Lugano.

Foto d'apertura: Ti-Press

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-07 23:42:02 | 91.208.130.86