Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOKessel Racing protagonista

26.04.11 - 09:26
Bene Kremer e Schmidt all’ADAC Gt Master ad Oschersleben
None
Kessel Racing protagonista
Bene Kremer e Schmidt all’ADAC Gt Master ad Oschersleben
SPORT: Risultati e classifiche

Si è conclusa con due piazzamenti a centro gruppo la prima uscita stagionale nel GT Master ADAC di Kessel Racing, impegnato nel fine settimana di Pasqua sul tracciato tedesco di Oschersleben.

A difendere i colori del Team ticinese con una Ferrari F430 Scuderia GT3 era la coppia formata da Freddy Kremer e Detlef Schmidt, i quali in entrambe le frazioni disputate domenica la prima, ed il pomeriggio di lunedì la seconda, sono riusciti costantemente a migliorare le loro prestazioni, chiudendo le due frazioni a centro gruppo.

L’ADAC GT Master che in Germania è uno dei campionati più seguiti, ha visto in pista per le prime due gare oltre quaranta vetture ed oltre ottanta piloti, molti specialisti delle gare a ruote coperte, oltre all’ex F1, Heinz Harald Frentzen. Le prossime prove del GT Master ADAC sono in programma a metà maggio sul tracciato del Sachsenring, mentre Kessel Racing sarà in pista a Imola sul tracciato dedicato ad Enzo e Dino Ferrari, già nel prossimo fine settimana per l’apertura stagionale dell’International Open GT.

Foto d'apertura: Kessel Racing

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE