Cerca e trova immobili

FUTSALIl Lugano chiude da capolista

13.12.10 - 08:58
Battendo per 7-4 il Baden i bianconeri si sono confermati al vertice
None
Il Lugano chiude da capolista
Battendo per 7-4 il Baden i bianconeri si sono confermati al vertice
SPORT: Risultati e classifiche

BADEN - Il Lugano Pro Futsal si godrà la pausa natalizia dall’alto del primo posto in graduatoria dopo la difficile vittoria guadagnata contro il Jester 04 Baden lo scorso weekend per 7-4.

I padroni di casa hanno messo in difficoltà i luganesi fin dall’inizio dell’incontro, puntando molto su una difesa molto chiusa e ripartenze fulminee. Il Lugano Pro Futsal ha sempre controllato il risultato ma non è mai riuscito a prendere il largo, come successo in precedenti occasioni.

Fino a tre minuti dalla fine infatti, prima che Admir Batlak e Mattiyas Demircan mettessero al sicuro il risultato, un solo gol di vantaggio separava le due compagini.

Un primo bilancio può essere ormai stilato a questo punto della stagione ed è sicuramente da considerarsi molto positivo. Cinque vittorie in altrettanti incontri e due giocatori convocati con la nazionale (i prossimi venerdì e sabato si disputerà a Berna la 4 Nations Cup), e tutto ciò alla prima stagione assoluta, lasciano ben sperare per il nuovo anno.

Il campionato riprenderà il 16 gennaio 2011, contro il Futsal Brugg 1. Ancora due partite separano il Lugano Pro Futsal dalla sempre più concreta possibilità di disputare lo spareggio per la salita in LNA.

Foto d'apertura: Lugano Pro Futsal

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE