Cerca e trova immobili

FUTSALLugano solo in cima alla classifica

06.12.10 - 14:29
I ticinesi hanno sconfitto il Wettingen per 6-3 e si sono confermati ai vertici
None
Lugano solo in cima alla classifica
I ticinesi hanno sconfitto il Wettingen per 6-3 e si sono confermati ai vertici
SPORT: Risultati e classifiche

CADAMPINO - L'attesa sfida al vertice che attendeva il Lugano Pro Futsal contro il FC Wettingen 93, giocata domenica in casa degli argoviesi, si è rivelata fin da subito molto difficile, anche se dopo una fase di studio durata qualche minuto, i luganesi si portavano in vantaggio con una rete di Mohorovic.

Il risultato è però ritornato rapidamente in parità e solo verso la fine della prima fase di gioco, grazie soprattutto a Mattiyas Demircan che si è procurato e ha realizzato due tiri dai 10 metri, i ticinesi sono riusciti ad allungare (4-2 il risultato alla pausa).

Durante il secondo tempo i ticinesi sono riusciti ad amministrare il vantaggio, andando in rete ancora in due occasioni e subendo una sola segnatura. Ancora una prova di carattere da parte del Lugano Pro Futsal che, malgrado la presenza a mezzo servizio di Batlak, dovuta ad un infortunio al piede destro, si è confermato come la favorita del girone 4 a partecipare allo spareggio per la salita in serie A.

Da notare la presenza sugli spalti, oltre ad un numeroso pubblico, di due responsabili della nazionale elvetica di futsal. Alla fine dell'incontro sul taccuino degli osservatori, sono finiti un paio di nomi della formazione luganese.

La prossima domenica si giocherà a Windisch, contro i padroni di casa del Jester 04 Baden, altra temibile formazione che si trova al momento a 3 lunghezze dai luganesi. Dopo questa partita, la pausa di Natale permetterà al Lugano Pro Futsal di preparare al meglio lo sprint finale previsto da metà gennaio in poi.

Foto d'apertura: Lugano Pro Futsal

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE