Cerca e trova immobili

Button ai Commissari"Massa mi ha frenato"

15.05.10 - 17:43
Il pilota al termine delle qualifiche si e' lamentato di esser stato rallentato dal ferrarista
None
"Massa mi ha frenato"
Il pilota al termine delle qualifiche si e' lamentato di esser stato rallentato dal ferrarista
SPORT: Risultati e classifiche

Massa: "Non ho fatto nulla per penalizzarlo". Questa la risposta che Felipe Massa ha dato ai giornalisti a proposito di un piccolo mistero che ha avuto protagonisti lui e Jenson Button. Il pilota della McLaren sarebbe infatti andato dai commissari di gara, non si sa se convocato o se su spinta del team, per lamentarsi di essere stato rallentato dal brasiliano alla Rascasse.

"Non sappiamo realmente cosa Massa stesse pensando in Q3" è la risposta ufficiale della scuderia anglotedesca, che però non dice nulla sui contatti coi ommissari. "C'erano solo 10 macchine fuori, avrebbe dovuto essere relativamente facile per lui liberare la via per altre vetture. Pensiamo che non stesse guardando gli specchietti. Non so cosa avrei potuto ottenere da quel giro, ma è fastidioso perchè comunque quel tentativo è andato compromesso", le parole di Button.

Immediata la risposta di Massa ai cronisti: "Su Button non ho niente da dire. Avevo davanti la Mercedes di Nico Rosberg e lui che era dietro ha dovuto rallentare come me. Io non ho fatto nulla per penalizzarlo".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE