Cerca e trova immobili

Scambio Milan-ManchesterHuntelaar per Berbatov

23.04.10 - 11:14
Il bulgaro piace ai rossoneri e Ferguson propone l'affare
None
Huntelaar per Berbatov
Il bulgaro piace ai rossoneri e Ferguson propone l'affare
SPORT: Risultati e classifiche

Uno scambio sull'asse Milano-Manchester. Klaas-Jan Huntelaar per Dimitar Berbatov: questa l'idea di Sir Alex Ferguson per la prossima estate da girare alla dirigenza di via Turati. Secondo il Sun è finita la pazienza del tecnico scozzese dell'United, che dopo la seconda stagione di luci e ombre dell'attaccante bulgaro sembra sempre più intenzionato a metterlo sul mercato.

Un'ipotesi interessante in casa rossonera, perché non è certo un mistero che tra i club interessati, il Milan sia il più attivo. Da qui l'ipotesi di uno scambio tra i due centravanti, come indirettamente confermato da Adriano Galliani: "Ai tempi del Real Madrid Klaas aveva la possibilità di trasferirsi in Inghilterra, Germania e Italia. E ha scelto noi. Ma l'Inghilterra potrebbe essere il suo futuro. Ho letto del nostro interessamento per Berbatov e non ho altro da aggiungere".

Bocche cucite anche all'Old Trafford, dove fino al termine della stagione hanno fatto sapere che non ci saranno commenti sul mercato. Ma l'affare si può fare.

BERBATOV E HUNTELAAR

Il bulgaro (classe 1981) è ai Red Devils dal settembre 2008, quando venne acquistato dal Tottenham per 38 milioni di euro. Con il Manchester ha collezionato 53 presenze e 17 gol. L'olandese (nato il 12 agosto 1983), invece, si è trasferito a Milano dal Real Madrid la scorsa estate e con i rossoneri in questa stagione ha segnato 7 reti in 22 partite.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE