Cerca e trova immobili

Massa"Parlero' con Alonso di quel sorpasso"

19.04.10 - 12:24
Dopo l'incomprensione durante il Gp di Cina, il pilota brasiliano della Rossa fa chiarezza sull'accaduto
None
"Parlero' con Alonso di quel sorpasso"
Dopo l'incomprensione durante il Gp di Cina, il pilota brasiliano della Rossa fa chiarezza sull'accaduto
SPORT: Risultati e classifiche

"E' chiaro che parlerò con lui. La gente che lavora insieme parla di queste cose". Felipe Massa ha intenzione di chiarire con Fernando Alonso l'episodio, tutto targato Ferrari, che ha caratterizzato ieri il Gp di Cina. Il brasiliano, prima di uno dei numerosi pitstop, è stato superato dal compagno di squadra all'ingresso della corsia dei box.

"Ero appena uscito dal tornantino prima della pitlane. Alonso mi ha affiancato e quando mi sono accorto che lui era lì mi sono reso conto che rischiavamo di provocare un incidente. Non era proprio il caso...", ha detto Massa analizzando la situazione in un incontro con la stampa brasiliana. Massa ha chiuso la gara al nono posto. "E' chiaro che la posizione persa in quella circostanza mi sia costata altre posizioni nel corso del Gp", aggiunge il paulista. "Bisogna sempre essere lucidi, è chiaro che parlerò con lui di quanto è successo", ha aggiunto il verdeoro.

Subito dopo la conclusione del Gp, Massa aveva congelato la situazione: "Nessuna polemica", aveva detto. Alonso si era limitato ad osservare che "se la situazione non avesse riguardato due compagni di squadra, non se ne parlerebbe nemmeno".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE