Cerca e trova immobili

Berbatov a Ferguson"Non vendermi"

17.04.10 - 11:54
Il Sun rivela che il tecnico dello United sarebbe disposto a mettere sul mercato il giocatore bulgaro
None
"Non vendermi"
Il Sun rivela che il tecnico dello United sarebbe disposto a mettere sul mercato il giocatore bulgaro
SPORT: Risultati e classifiche

Definito "un flop", per lui si parla di una base di vendita di 30,75 milioni di sterline. "La gente non ha ancora visto il vero Berbatov quest'anno. Mi sarebbe piaciuto fare di più per il club". Così risponde Dimitar Berbatov all'eventualità di una sua partenza dal Manchester United. Secondo il Sun, Alex Ferguson vorrebbe mettere sul mercato l'attaccante bulgaro, definito un flop, dopo la prestazione opaca di questa stagione.

"Il mio sogno è quello di trionfare ancora con lo United e di vincere un altro scudetto", ha dichiarato al giornale inglese il giocatore che chiede al tecnico più fiducia.

"Negli Spurs ho segnato di più con meno problemi, allo United è stato più difficile", ammette.

"La gente non ha ancora visto il vero Berbatov quest'anno. Non mi preoccupo delle critiche. Nel calcio è più difficile essere un attaccante perché la gente analizza più gli errori che i successi. Il mio morale è alto e sto cercando di superare questa situazione".

Chi invece non se ne andrà dallo United è Paul Scholes. Il centrocampista ha infatti rinnovato di un altro anno il proprio contratto con il Manchester United. Soddisfatto per la firma anche Ferguson: "Siamo contenti di avere Paul per un altro anno".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE