Cerca e trova immobili

VANCOUVER '10Il curling si tinge di giallo, nessun guaio... sono i Simpson!

26.02.10 - 18:45
Una versione delle Olimpiadi tutta speciale quella proposta dagli autori della famosa serie americana per omaggiare l'evento internazionale coincidente con il loro ventesimo anno di programmazione
None
Il curling si tinge di giallo, nessun guaio... sono i Simpson!
Una versione delle Olimpiadi tutta speciale quella proposta dagli autori della famosa serie americana per omaggiare l'evento internazionale coincidente con il loro ventesimo anno di programmazione
SPORT: Risultati e classifiche

VANCOUVER – Il curling si è tinto di giallo! No, nessun guaio, semplicemente la famiglia animata più famosa d'america ha strappato il biglietto olimpico per Vancouver e proprio nella disciplina con sassi e scope i Simpson lotteranno per la medaglia d'oro mettendo a dura prove le forti compagini di Canada e Gran Bretagna.

L'asso nella manica della poco credibile squadra americana sarà proprio lei, la super casalinga Marge, così abile nelle sue faccende domestiche da riuscire a guidare la formazione stelle e strisce.

Completano la formazione il preside Skinner, sua madre Agnes e l'immancabile, come sempre goffo, Homer, più affine al mondo del  bowling che a quello sul ghiaccio, come si può notare nel video qui sotto, ma che molto impegnato vedrà il suo destino legato alle scelte di Marge lanciata al successo.

"Abbiamo deciso di fare una puntata dedicata alle Olimpiadi invernali e l’idea iniziale era di avere Homer e i suoi amici alle prese con il bob a quattro”, ha dichiarato Rob LaZebnik autore dell’episodio. “Abbiamo poi trovato più interessante che Homer facesse qualcosa con Marge, il curling misto è risultato perfetto anche se ci siamo presi qualche licenza visto che non è disciplina olimpica”.

Non è la prima volta che i Simpson fanno capolino nella realtà seppur colorata e non sarebbe mai potuto mancare un omaggio alle Olimpiadi canadesi nell'anno in cui i creatori della serie animata record festeggiano i loro primi venti anni di programmazione.

Negli ultimi mesi, infatti, sono stati diversi i riferimenti al Canada e all'imminente evento globale fino all’episodio numero dodici della ventunesima serie ambientato proprio a Vancouver, titolo “Boy meets Curly“, trasmesso negli USA e solo nei prossimi mesi nel resto del mondo.

(AO)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE