Cerca e trova immobili

TrevisoRepesa "Ho visto le facce giuste"

22.01.10 - 18:24
Il tecnico fara' il suo debutto in biancoverde a Milano: "Loro sono una squadra costruita per vincere"
None
Repesa "Ho visto le facce giuste"
Il tecnico fara' il suo debutto in biancoverde a Milano: "Loro sono una squadra costruita per vincere"
SPORT: Risultati e classifiche

Coach Jasmin Repesa farà il suo debutto sulla panchina della Benetton Treviso nell'anticipo di Milano. "In questa mia prima settimana ho visto la squadra allenarsi molto bene, ci sono le facce giuste e gli occhi di chi ha voglia di fare bene, fin da sabato. Per noi è una partita importantissima, solo vincendo possiamo entrare nelle prime 8 ed andare a giocarci la Coppa Italia, anche se sappiamo bene che non dipenderà solo da noi, ma anche dai risultati degli altri campi. Noi cercheremo di vincere a Milano e fare il nostro dovere, poi staremo a vedere, quello che è certo è che dobbiamo dare il massimo".

Fisicamente com'è la condizione della squadra? "Stiamo recuperando tutti gli acciaccati, questa settimana si sono allenati tutti(compresi Hukic e Gentile, ndr)e stiamo risolvendo tutti i problemi, quindi andremo a Milano praticamente al completo".

L'Armani Jeans vorrà certamente vincere per rimediare al passo falso di Montegranaro, come giudichi la squadra milanese? "Milano è una squadra costruita per sfidare Siena in campionato e per giocare l'Eurolega, è una delle favorite del campionato italiano, quindi sarà certamente un impegno molto molto difficile. Loro sono una squadra matura, completa, molto forte in ogni reparto anche se pure loro hanno sofferto qualche infortunio. sarà una gara impegnativa, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e dare il massimo per vincere".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE