Cerca e trova immobili

SportCALCIO: Delude la Nazionale maggiore, si qualificano gli U21

06.10.01 - 23:49
Out il Locarno, passa il Bellinzona che si impone nel derby sul Chiasso
CALCIO: Delude la Nazionale maggiore, si qualificano gli U21
Out il Locarno, passa il Bellinzona che si impone nel derby sul Chiasso
SPORT: Risultati e classifiche
Con il campionato fermo per gli impegni della Nazionale, gli occhi erano evidentemente puntati sulla nostra massima rappresentativa. Ma i rossocrociati hanno deluso, subendo a Mosca una netta sconfitta per 4-0 nell'incontro valido per il CDM 2002.

Per contro a Ramenskoye gli U21, fra i quali ha esordito anche il "luganese" L. Magnin, hanno ottenuto la prima qualificazione agli ottavi di finale dei C.E., chiudendo l'incontro con i russi sul 3-3. Un pareggio prestigioso che permette alla compagine guidata da Bernard Challendes di guardare al futuro con un sorriso e di trovare le giuste argomentazioni per proseguire con instancabile lavoro verso l'Europeo.

Anche in Coppa le sorprese non sono mancate. Il Locarno infatti è stato sconfitto per 3-0 dalla Juventus Zurigo (compagine di prima lega). Le bianche casacche sono la prima compagine di divisione nazionale ad essere estromessa dalla Coppa.

Per contro il Bellinzona, a rigor di logica, si è imposto per 2-0 contro il Chiasso, che ha subito la legge del più forte nel breve volgere del primo quarto d'ora di gioco, senza trovare poi le giuste argomentazioni per poter raddrizzare la partita.

M.C.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE