Cerca e trova immobili

ParmaAmoruso "Vogliamo tenere il quarto posto"

18.12.09 - 20:44
"La Roma e' nel suo momento migliore, non sara' facile giocare all'Olimpico. Io il Berbatov del Parma? Ringrazio Guidolin per il complimento"
None
Amoruso "Vogliamo tenere il quarto posto"
"La Roma e' nel suo momento migliore, non sara' facile giocare all'Olimpico. Io il Berbatov del Parma? Ringrazio Guidolin per il complimento"
SPORT: Risultati e classifiche

"Il Parma vuole chiudere al meglio il 2009". Nicola Amoruso è fiducioso in vista della trasferta di domenica a Roma: "Non ci mancherà lo spirito per cercare di far risultato- assicura l'attaccante -anche se la Roma è nel suo momento migliore di forma e non sarà facile, visto il clima che si respira nelle partite all'Olimpico". Guidolin non potrà contare su Biabiany. "Purtroppo ha avuto un piccolo infortunio ieri in allenamento- spiega Amoruso -però Paloschi e Bojinov si sono allenati bene nell'ultimo periodo e Lanzafame è disponibile. Non si sa chi giocherà, ma siamo tutti pronti per questa partita, ci teniamo molto a mantenere questo posto in classifica". Infine Amoruso dice grazie a Guidolin, che l'ha paragonato all'attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov. "Berbatov è un gran giocatore, ringrazio il mister per il paragone. Spero sempre di poter dare il mio contributo in ogni partita. Sono contento sia a livello personale che a livello di squadra".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE