Cerca e trova immobili

NATALE 09Alex Fontana: "Il Natale in famiglia è meglio di una grande vittoria"

24.12.09 - 14:28
None
Alex Fontana: "Il Natale in famiglia è meglio di una grande vittoria"
SPORT: Risultati e classifiche

PREGASSONA - NATALE 2009

Cari lettori di sport.tio.ch,

si sta chiudendo un 2009 per me ricco di successi, sportivi come privati, e voglio ringraziare tutti i miei sostenitori per l'affetto ricevuto.

Mi auguro che nel corso del prossimo anno potrò raccogliere altrettante soddisfazioni, anche se sotto ogni aspetto sarà molto più impegnativo del precedente.

L'essere entrato a far parte del Team Minardi-Corbetta è un onore oltre che una grandissima soddisfazione. Sono stato accolto con tanto calore e mi stanno insegnando molto, cercherò di onorare al meglio l'opportunità che mi è stata data.

Per ora approfitterò della pausa scolastica per incrementare gli allenamenti, sono un poco indietro con la preparazione fisica e non voglio farmi trovare impreparato al debutto in Formula 3.

Sono felice di passare le vacanze in Ticino con i miei cari. Mi rendo conto che, nonostante per uno sportivo le emozioni più forti siano quelle date da una vittoria tanto cercata, i giorni di festa con la propria famiglia sono davvero i momenti più veri e importanti, da vivere con tutto il cuore.

Auguro a tutti un Natale dei più felici e un 2010 altrettanto magico!

Alex Fontana

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE