Cerca e trova immobili

Raikkonen"In bocca al lupo a Badoer"

19.08.09 - 19:14
Il finlandese e' contento di tornare a gareggiare e fa gli auguri a Badoer per il suo esordio
None
"In bocca al lupo a Badoer"
Il finlandese e' contento di tornare a gareggiare e fa gli auguri a Badoer per il suo esordio
SPORT: Risultati e classifiche

Kimi Raikkonen fa gli auguri al nuovo compagno di squadra: "Sono contento che abbia la chance di correre". Dalle pagine del suo bolg Kimi Raikkonen confessa che non vedeva l'ora che riprendesse il campionato:"Quest'anno la pausa estiva è stata più lunga del solito e ho avuto la possibilità di ricaricare le batterie per l'ultima parte della stagione. Ho dedicato la prima settimana al Rally di Finlandia ed è stata un'esperienza che mi è piaciuta molto, nonostante l'esito finale. Poi ho passato un po' di tempo con la mia famiglia e i miei amici più cari".

Raikkonen fa gli auguri a Massa e sprona il suo nuovo compagno Badoer:"A Valencia avrò un nuovo compagno di squadra. Al posto di Felipe, cui rinnovo i miei migliori auguri di pronta guarigione e che spero di ritrovare al più presto in pista, ci sarà Luca Badoer. E' stato tanti anni il collaudatore ufficiale della Scuderia e sono contento che abbia alla fine la chance di correre per la Ferrari. Gli faccio davvero un grande in bocca al lupo e sono certo che lavoreremo bene insieme".

Dopo il secondo posto in Ungheria, Raikkonen si augura di salire nuovamente sul podio:"In Ungheria è sembrato di tornare al duello degli ultimi due anni, Ferrari contro McLaren, ma non credo che sarà così nel Gran Premio d'Europa. Abbiamo fatto un bel risultato, che ci ha permesso di risalire al terzo posto nella classifica costruttori: questo rimane l'obiettivo realistico che la squadra dovrà perseguire nella parte finale della stagione. Da parte mia spero di poter vincere almeno una gara, dopo aver ottenuto un terzo posto a Monaco e un secondo a Budapest".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE