Cerca e trova immobili

SportCALCIO: FIORENTINA, PROPOSTO A MUTU CONTRATTO FINO AL 2012

19.06.08 - 20:10
CALCIO: FIORENTINA, PROPOSTO A MUTU CONTRATTO FINO AL 2012
SPORT: Risultati e classifiche
Firenze, 19 giu. - (Adnkronos) - La Fiorentina ha proposto a Adrian Mutu un prolungamento del contratto fino al 2012. ''A completamento delle dichiarazioni del presidente Andrea Della Valle riguardanti il calciatore Adrian Mutu, ACF Fiorentina informa di aver ricevuto dal procuratore di Adrian Mutu, in data 3 giugno 2008, una richiesta di aumento dell'ingaggio del calciatore. Tale richiesta e' stata discussa dal Direttore Sportivo insieme ai vertici della Societa' ed e' infine stata rifiutata'', si legge sul sito ufficiale della societa' viola.

''In virtu' del buon rapporto e della stima reciproca che esiste tra la Societa' e Adrian Mutu, la Societa' stessa ha sottoposto il 14 giugno al procuratore del calciatore e ad Adrian Mutu una soluzione che prevede l'allungamento del contratto fino al 2012 e un leggero aggiustamento, incentivante, delle prestazioni del calciatore. Soluzione quest'ultima che rispetta i parametri fissati dal tetto ingaggi'', prosegue la nota.

A sintetizzare la situazione e' Pantaleo Corvino, direttore sportivo della societa' toscana. ''Mutu e' un calciatore della Fiorentina. La societa' e' consapevole del valore di ogni suo calciatore e continuera' a portare avanti, come ha fatto finora, una politica coerente e responsabile nei confronti dei propri tesserati''.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE