Cerca e trova immobili

''Non ho ambizioni particolari di andare a correre in qualche serie"Moto, Schumacher: ''Nessuna seconda carriera''

30.03.08 - 15:50
Il 39enne pilota, sette volte campione del mondo in Formula Uno, ottiene il quarto posto a Misano Adriatico nel trofeo KTM ma mette in chiaro: ''E' solo un hobby''
Moto, Schumacher: ''Nessuna seconda carriera''
Il 39enne pilota, sette volte campione del mondo in Formula Uno, ottiene il quarto posto a Misano Adriatico nel trofeo KTM ma mette in chiaro: ''E' solo un hobby''
SPORT: Risultati e classifiche
Misano Adriatico, 30 mar. (Adnkronos) - "Nessuna seconda carriera in motocicletta". Michael Schumacher non ha nessuna intenzione di ricominciare a correre e questa volta in motocicletta, per lui è solo una passione e lo ha detto chiaramente, dopo aver ottenuto il quarto posto a Misano Adriatico nel trofeo KTM. Il 39enne pilota, sette volte campione del mondo in Formula Uno, alla guida di una KTM Super Duke, è partito terzo dalla griglia, ma una non felice partenza lo ha relegato molto indietro, prima della risalita che lo ha visto chiudere al traguardo in quarta posizione.

"Questo non è l'avvio di una seconda carriera - ha chiarito il ferrarista a fine gara - è solo un hobby, ma anche quando faccio una corsa una volta ogni tanto non vuol dire che la faccia per scherzo, mi impegno sempre al massimo".

La gara è stata vinta da Andrea Padovani (partito dalla pole) con il tempo di 18'31''658, secondo Luca Margiotta, staccato di 2''6, terzo Jarno Carnaghi (a 4'') e quarto Schumacher che ha chiuso a 5''1 dal vincitore. "In partenza sono stato un po' troppo prudente, non sono partito bene e sono finito molto indietro, fino al 14esimo posto", ha detto Schumi che ha poi iniziato la rimonta. "Poi mi sono fatto strada, ho iniziato a superare ed è stato stupendo. Io non ho comunque ambizioni particolari - ha aggiunto - di andare a correre in qualche serie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE