Cerca e trova immobili

SportBASKET: NBA, PRIMA SCONFITTA PER BOSTON

19.11.07 - 10:50
BASKET: NBA, PRIMA SCONFITTA PER BOSTON
SPORT: Risultati e classifiche
New York, 19 nov. - (Adnkronos) - Prima sconfitta stagionale per i Boston Celtics e non ci sono piu' squadre imbattute nella NBA. A fermare la corazzata allenata da Doc Rivers, k.o. dopo 9 vittorie, sono stati gli Orlando Magic, che si sono imposti 104-102. Merito di Dwight Howard (24 punti), Rashard Lewis (22), Jameer Nelson (18) e Hedo Turkoglu (16).

I Magic, che si sono trovati a condurre anche di 20 punti, hanno ottenuto la nona vittoria in 11 gare e si confermano la seconda forza della Eastern Conference. I Celtics hanno riaperto la partita nell'ultima frazione, grazie alla fiammate dei suoi 'Big Three'. Kevin Garnett ha chiuso con 14 punti e 11 rimbalzi, Ray Allen ha realizzato 19 punti e Paul Pierce ne ha messi a referto 28.

Dalle sue mani e' partito il tiro da 3 che allo scadere avrebbe potuto dare la vittoria ai Celtics: missione fallita e primo passo falso di Boston. ''Non siamo perfetti'', ha commentato alla fine Garnett. ''Non siamo una squadra perfetta ma siamo un gruppo che lotta. Abbiamo carattere, ma non pensavamo certo di vincere tutte le partite della regular season''.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE