Cerca e trova immobili

SportBASEBALL: WORLD SERIES MLB, SCHILLING E OKAJIMA OK E BOSTON SUL 2-0

26.10.07 - 09:30
BASEBALL: WORLD SERIES MLB, SCHILLING E OKAJIMA OK E BOSTON SUL 2-0
SPORT: Risultati e classifiche
Boston, 26 ott. - (Adnkronos) - I Boston Red Sox hanno battuto 2-1 i Cleveland Indians in gara 2 delle World Series della Major League Baseball e conducono 2-0 nella serie che si disputa al meglio delle 7 partite.

A Fenway Park, i Red Sox hanno cominciato la serata con una serie di errori. Il pitcher Curt Schilling ha colpito il lead-off dei Rockies, Willy Taveras. Un errore in assistenza di Mike Lowell, terza base di Boston, ha consentito a Taveras di avanzare. Ci ha pensato poi Todd Helton, con una volata di sacrificio, a portare a casa il primo e unico punto dei Rockies. Dopo l'inizio balbettante, infatti, Schilling non ha concesso piu' nulla all'attacco avversario. Il pitcher ha lasciato il diamante dopo 5 inning e 1 terzo, nei quali ha messo a segno 4 strike out concedendo 4 valide, 1 punto e 2 basi per ball.

La rimonta di Boston e' maturata tra la quarta e la quinta ripresa, con Lowell protagonista: prima e' andato a segnare il punto dell'1-1, poi ha battuto il doppio che ha portato a casa David Ortiz per il 2-1. Li' e' finita la partita di Ubaldo Jimenez: il lanciatore partente dei Rockies e' sceso dal monte prima della fine del quinto inning. Nel suo tabellino, dopo le prime 3 riprese immacolate, 3 valide, 2 punti, 5 basi per ball e 2 strike out. (segue)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE