Cerca e trova immobili

VOLLEYSuper Cup 2007, per Lugano primo test significativo

26.09.07 - 15:53
None
Super Cup 2007, per Lugano primo test significativo
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Nel prossimo fine settimana si ripropone la classica manifestazione della Super Cup a Losanna, durante la quale le otto squadre di lega nazionale A si sfideranno suddivise in 2 gironi. Sabato la Pallavolo Lugano affronterà apprima Amriswil (2° la scorsa stagione), poi i padroni di casa del LUC Losannna(3°) e per conclude re con il neopromosso Martigny.

La domenica le finali che assegneranno i titoli per il 7° ed 5° classificato ed in seguito con le finali per il 3° ed 1° rango. È tradizione della pa llavolo lugano ben figurare in questa competizione di inizio stagione ed è volontà di Bettello riuscire a continuare nella costruzione della squadra.

I neo acquisti brasiliani Bognar Grillo (schiacciatore) e Mendonça Coelho (palleggiatore) dimostrano di essersi ben integrati con il confermato Caio Belão (centrale). In crescendo di forma sono apparsi Massimiliano Decio ex A1 italiana e Andrea Maino – opposto e ala - che unitamente al centrale Hubner dovrebbero formare il sestetto base. Romeo, Faria ed i giovanissimi Tomasetti Jr. con Hofstede sono pronti a fare la loro parte per insidiare il posto

ai titolari.

Squadra compatta, giovane e motivata questi gli ingradienti con i quali dovranno fare i conti le blasonate squadre d’oltralpe. Agguerriti come si addice ai dragoni, simbolo della compagine pallavolistica, sputeranno fiamme in ogni dove per affermarsi già a partire dal prossimo week end.

10h30 SOS 2 CS Chênois II - Swica Volley Münsigen Mercure Hôtel du Parc Martigny - LUC Volleyball

12h00 SOS 2 VBC Raiffeisen Sursee - Seat Volley Naefels TV Amriswil - PV Lugano

13h15 SOS 2 VBC Raiffeisen Sursee - CS Chênois II TV Amriswil - Mercure Hôtel du Parc Martigny

14h30 SOS 2 Swica Volley Münsigen - Seat Volley Naefels LUC Volleyball - PV Lugano

15h45 SOS 2 Seat Volley Naefels - CS Chênois II PV Lugano - Mercure Hôtel du Parc Martigny

17h00 SOS 2 Swica Volley Münsigen - VBC Raiffeisen Sursee LUC Volleyball - TV Amriswil

Sabato 29 settembre : vittoria in due set

B

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE