Cerca e trova immobili

SportCALCIO: PER OSSERVATORIO NAZIONALE CALENDARIO 'C' SENZA PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO

27.04.07 - 16:31
CALCIO: PER OSSERVATORIO NAZIONALE CALENDARIO 'C' SENZA PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO
SPORT: Risultati e classifiche
Roma 27, apr. - (Adnkronos) - Sulla base delle attuali classifiche della serie C1 e C2 di calcio, quando mancano tre giornate alla fine della "regular season", non esistono grossi problemi di ordine pubblico per la disputa di play-off e play-out. E' questa, al momento, la conclusione a cui si giunti al Viminale nell'incontro tra il presidente dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive Felice Ferlizzi, i suoi principali collaboratori, ed una delegazione della Lega fiorentina, composta dal presidente Mario Macalli e dai vice Archimede Pitrolo e Salvatore Lombardo.

Nel corso della riunione sono state passate in rassegna le situazioni che potrebbero verificarsi il 27 maggio, quando in Italia si votera' in molti centri per le amministrative. Le citta' ove potrebbe esserci qualche problema per la concomitanza dei due avvenimenti, elezioni e play, appaiono al momento soprattutto Taranto e Pagani, anche se gli sviluppi delle ultime tre giornate di campionato potrebbero cambiare la classifica.

Ma al momento l'Osservatorio ministeriale non ritiene di dover mettere in preventivo provvedimenti straordinari. Per quanto riguarda il derby Ternana-Perugia in programma domenica prossima e' probabile un rinforzo del contingente di polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE