Cerca e trova immobili

SportCALCIO: PETRUCCI, ORDINE PUBBLICO AL PRIMO POSTO

05.02.07 - 21:10
CALCIO: PETRUCCI, ORDINE PUBBLICO AL PRIMO POSTO
SPORT: Risultati e classifiche
Roma, 5 feb. - (Adnkronos) - "Attraverso il ministro Amato ho ringraziato il prefetto De Gennaro per quello che le forze di polizia fanno. Abbiamo anche noi una scala di priorita' che mette l'ordine pubblico al primo posto, poi viene lo spettacolo sportivo". Anche per il presidente del Coni, Gianni Petrucci, prima di tutto viene la sicurezza.

"Non siamo al centro del mondo, la sicurezza viene prima di tutto e saremo al fianco dei ministeri dell'Interno e dello Sport perche' siamo i primi a dire che vogliamo riaprire gli stadi, ma con tutte le garanzie. L'attenzione dimostrata dal governo e' la risposta alle nostre attese -ha aggiunto il numero uno dello sport italiano nella conferenza stampa al termine del vertice a Palazzo Chigi tra governo e istituzioni sportive- Ho fatto inoltre presente che le iniziative intraprese a favore dell'impiantistica sportiva devono essere messe in atto per tutti gli sport che hanno la stessa dignita' del calcio".

Petrucci ha anche messo a disposizione le risorse del Coni per un addestrare gli steward. "Abbiamo messo a disposizione le nostre strutture per un corso di specializzazione, a spese del Coni, per questa novita' di formazione degli steward".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE