Cerca e trova immobili

SwitzerlandersLa creazione del più grande progetto cinematografico della Svizzera

26.05.20 - 07:00
Come è stato possibile realizzarlo? Chi sono le persone dietro a tutto ciò? Il making-of vi darà tutte le risposte
Alcuni spezzoni del film Switzerlanders.
La creazione del più grande progetto cinematografico della Svizzera
Come è stato possibile realizzarlo? Chi sono le persone dietro a tutto ciò? Il making-of vi darà tutte le risposte

Migliaia di contributi inviati da persone provenienti da tutta la Svizzera, oltre 1400 ore di materiale video e un numero incalcolabile di persone che hanno lavorato dietro le quinte per mesi e mesi al più grande progetto cinematografico condiviso della storia della Svizzera: “Switzerlanders” è disponibile in streaming e in DVD a partire dal 21 maggio e il risultato di tanto lavoro è davvero mozzafiato.

Ma da dove arriva l’idea originale per questo capolavoro così particolare che mostra il lato più bello della Svizzera senza però tralasciare anche le critiche e le parti più oscure?

Alcuni spezzoni del film Switzerlanders.

Guarda l’esclusivo making-of del film per scoprire informazioni sorprendenti e punti di vista nuovi e interessanti sul lavoro del regista Michael Steiner, del produttore Stephan Anspichler e del compositore Michael Stearns. Anche tante altre persone senza le quali “Switzerlanders” non sarebbe stato possibile prendono la parola per raccontare le loro esperienze e impressioni sul processo creativo che ha portato alla nascita del film più svizzero dell‘anno.

Making-of del film “Switzerlanders”


Dove posso vedere Switzerlanders?

Potrai facilmente goderti il più grande progetto cinematografico della storia della Svizzera direttamente dal divano di casa tua! A partire dal 21 maggio questo capolavoro (della durata di un normale film) sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali come Teleclub, Sky, UPC o Myfilm.ch. Sarà inoltre disponibile nei negozi in DVD.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE