Cerca e trova immobili

SPECIALE FORMAZIONEDiventare contabile? Si può fare grazie a ContaLab

22.05.23 - 14:00
Il corso di contabilità offerto da Sic Ticino per acquisire competenze contabili e prepararsi all'esame cantonale di contabilità
Deposit
Diventare contabile? Si può fare grazie a ContaLab
Il corso di contabilità offerto da Sic Ticino per acquisire competenze contabili e prepararsi all'esame cantonale di contabilità

BELLINZONA - Non importa se sei completamente nuovo alla contabilità o hai qualche conoscenza di base, il corso di contabilità offerto da Sic Ticino è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire competenze contabili e prepararsi all'esame cantonale di contabilità previsto durante il mese di maggio 2024.

Il laboratorio offre un’esperienza di apprendimento pratico e coinvolgente per acquisire conoscenze contabili in modo veloce ed efficace utilizzando il software Banana.
Il corso permette di apprendere tecniche e strumenti della contabilità in partita doppia partendo dalla gestione di giustificativi finanziari relativi all’attività di una piccola-media impresa. I partecipanti imparano prima a gestire giornale, schede conti, conto economico e bilancio, poi approfondiscono gli aspetti della contabilità finanziaria e dei costi applicando disposizioni giuridiche, conoscenze di assicurazioni sociali e di management dei salari.

Un team di formatori qualificati è a disposizione per fornire il supporto e la guida necessari durante tutto il corso. Prenota subito il tuo posto nel nostro corso di contabilità ContaLab e inizia a pianificare i tuoi obiettivi di carriera oggi stesso! Posti limitati e iscrizioni aperte fino al 30.06.2023: 150 ore di formazione da ottobre a maggio 2024.

Per informazioni supplementari per questo corso o se vuoi ottenere una consulenza personalizzata per altri corsi di perfezionamento offerti da Sic Ticino, rivolgiti ai nostri esperti, o visita il nostro sito www.sicticino.ch.

Sic Ticino – settore formazione continua - Corsi@sicticino.ch – 091 821 01 01

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE